Vai al contenuto
prosa contemporanea

FRANCESCO PICCOLO E PIF

SPETTACOLO ANNULLATO

A SEGUITO DEL DPCM DEL 04/03/20 E SUCCESSIVI CHE DISPONE LA SOSPENSIONE DI MANIFESTAZIONI, EVENTI E SPETTACOLI DI QUALSIASI NATURA PER CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS, LO SPETTACOLO È ANNULLATO.

Dal 3 novembre al 5 dicembre 2020 sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti rivolgendosi al circuito di vendita attraverso cui si è effettuato l’acquisto (recandosi presso i punti vendita per poter richiedere il rimborso sarà necessario essere muniti dei titoli d’accesso).

MOMENTI DI TRASCURABILE (IN)FELICITA'

Quando mi dicono: ti potevi vestire meglio. E io mi ero già vestito meglio

Francesco Piccolo in Momenti di trascurabile (In)felicità compie un tratto di strada tra momenti di trascurabile felicità e infelicità accompagnato da un ospite speciale: Pierfrancesco Diliberto in arte Pif già protagonista dell’omonimo film diretto da Daniele Luchetti e scritto a quattro mani da Luchetti e Piccolo.

Momenti di trascurabile (in)felicità rappresenta un’occasione per far “parlare” due libri di grande successo Momenti di trascurabile felicità (2010) e Momenti di trascurabile infelicità (2015) attraverso la viva voce del loro autore Francesco Piccolo scrittore, sceneggiatore e autore televisivo tra i più poliedrici del panorama italiano.

Lo spettacolo è un monologo con il quale si dà importanza e valore a quei momenti felici ed infelici dell’esistenza quotidiana sui quali non abbiamo il tempo o la pazienza di soffermarci. Francesco Piccolo lo ha fatto dando vita ad un “catalogo” di eventi trascurabili ma piantati nella vita di ognuno, che fanno sempre dire a chi sta in platea: “è vero, è successo anche a me”.

Di e con: FRANCESCO PICCOLO

Con la speciale partecipazione di PIERFRANCESCO DILIBERTO-PIF

PER INFORMAZIONI SUGLI EVENTI

seguici sui social