show comico

LILLO E GREG

La storica coppia comica torna sul palco con Gagmen. I fanstastici sketch: due super eroi particolari in una rivisitazione personale e molto attuale della più classica tradizione di sketch.

SPETTACOLO RINVIATO AL 25 FEBBRAIO 2021

A SEGUITO DEL DPCM DEL 04/03/20 E SUCCESSIVI CHE DISPONE LA SOSPENSIONE DI MANIFESTAZIONI, EVENTI E SPETTACOLI DI QUALSIASI NATURA PER CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS, LO SPETTACOLO E' STATO RINVIATO AL 25 FEBBRAIO 2021.

I BIGLIETTI E/O I TITOLI DI ACQUISTO RIMARRANNO VALIDI PER LA NUOVA DATA MANTENENDO STESSA FILA E POSTO SENZA BISOGNO DI EFFETTUARE IL CAMBIO

Lillo Greg

gagmen. i fanstastici sketch

La storica coppia comica torna sul palco, più forte che mai, con pillole esilaranti di risate concentrate. 

Un nuovo sfavillante “varietà” firmato Lillo e Greg che ripropone ulteriori cavalli di battaglia del famoso duo, questa volta tratti non soltanto dal loro repertorio teatrale ma soprattutto da quello televisivo e radiofonico come “Che, l’hai visto?” (rubrica cult del famigerato programma radiofonico 610 condotto dai due) e “Normal Man”, che vede Lillo e Greg nei panni di due super eroi particolari!

Nei panni de “I Giustizieri della città”, i due portano in scena un umorismo colto e sagace con Gagman, fantastici sketch. Infatti, il titolo parla chiaro: la forma più basica e diretta della comicità di Lillo e Greg, gli sketch, l’ essenza più pura del divertimento, depurati da qualsiasi orpello narrativo.

Accompagnati da Vania della Bidia, Marco Fiorini e dal Maestro Attilio di Giovanni, alla regia da Claudio Piccolotto, Lillo e Greg portano in scena il loro carisma per una rivisitazione personale e molto attuale della più classica tradizione di sketch. Una lettura della realtà colta e intramontabile che non teme confronti stilistici o temporali grazie al suo stretto legame con le attitudini umane più viscerali e perciò immutabili e sempre attuali.

Con VANIA DELLA BIDIA, MARCO FIORINI e MAESTRO ATTILIO DI GIOVANNI

Regia LILLO e GREG e CLAUDIO PICCOLOTTO

calendario

  • 25 febbraio 2021
  • teatro nuovo ferrara
  • 21:00
PER INFORMAZIONI SUGLI EVENTI
facebook Area Consulting

seguici sui social